sabato 24 maggio 2014

Grazie, comunque vada.


Niente propaganda politica oggi ma solo un grande ringraziamento a tutti coloro che ci hanno seguito in questi ultimi periodi. A tutti gli attivisti, gli entusiasti e i meno entusiasti, a tutti coloro che per ogni parte politica hanno dato le gambe alle idee che vogliono portare avanti. A tutti coloro che a viso aperto (e anche a brutto muso) mi hanno detto in faccia cosa ne pensavano delle mie idee. Nessuno di noi evidentemente ha dalla propria parte la verità assoluta, ciascuno di noi è comunque depositario di una parte di essa.

Un grazie particolare al circolo di Colle san Paolo. Una comunità che mai avevo vissuto come in questi ultimi mesi nei quali ho scoperto una quantità di persone dalle quali ho tanto da imparare in termini di disponibilità, onestà e impegno per gli altri. Persone per le quali il volontariato civile e sociale è una splendida normalità. Persone che ti fanno trovare la colazione la mattina delle primarie quando devi stare un giorno intero al seggio; che sono sempre disponibili a dare una mano, un consiglio. Persone con le quali ridere delle leggerezze del giorno o discutere delle difficoltà della vita.

Grazie.




Nessun commento:

Posta un commento

Condivisioni

La cava abbandonata. A Cerreto, nel nostro Comune, c’è una cava abbandonata da un decennio o più, un taglio verticale di oltre 60 metri su...